Messaggio del 25 dicembre 2024 a Jakov: Il vero obiettivo dei cristiani

Jakov Colo Messaggio 25 dicembre 2024 Jakov Colo Messaggio 25 dicembre 2024
Jakov Colo
Canale WhatsApp Iscriviti subito!
Canale Telegram Iscriviti subito!

Ogni anno, Jakov riceve l’apparizione della Madonna a Natale. Il messaggio che la Madonna ha portato quest’anno, è un invito alla pace e all’amore di Dio

Il 25 dicembre, giorno di Natale, come accade ogni anno dal 1998, Jakov Colo ha ricevuto l’apparizione straordinaria della Madonna, che è venuta a lui con Gesù Bambino tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14:45 ed ha avuto una durata di circa 8 minuti. In quest’occasione, la Regina della Pace ha trasmesso un messaggio speciale attraverso Jakov, come è tradizione.

Durante l’apparizione, la Madonna ha condiviso parole di pace e speranza, come sempre, ma quest’anno, la sua presenza con il piccolo Gesù Bambino ha portato con sé un significato ancora più profondo di amore e di gioia, legato al mistero del Natale.

Il messaggio del 25 dicembre 2025 a Jakov

Nel messaggio, la Madonna ha invitato i fedeli a riflettere sulla vera essenza del Natale, che non si trova nei regali o nelle celebrazioni superficiali, ma nel cuore di ognuno, nell’accoglienza di Gesù come Salvatore del mondo. Ha esortato tutti a cercare purezza, umiltà e amore, che sono i veri frutti del Natale, ed a vivere con fede il cammino verso la pace e la misericordia.

Il messaggio di Jakov è quindi sempre un richiamo a rimanere sintonizzati con lo spirito vero del Natale, abbracciare l’amore di Dio e cercare la pace nei nostri cuori e nel mondo intero. La Madonna, ancora una volta, con il suo esempio e la sua presenza, ci invita a vivere la nostra fede quotidianamente, mettendo in pratica gli insegnamenti di Gesù.

“Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito a non vivere la vita tendendo verso gli obiettivi terreni e a non cercare la pace e la gioia nelle cose terrene perché in questo modo la vostra vita è avvolta dalle tenebre e non vedete il senso della vostra vita. Figlioli, aprite la porta del vostro cuore a Gesù, permettetegli di avvolgere tutta la vostra vita perché possiate iniziare a vivere nell’amore e nella misericordia di Dio. Figli miei soltanto con Gesù nei vostri cuori conoscerete il vero obiettivo della vostra vita e tenderete verso la salvezza eterna. Io vi benedico con la mia benedizione materna”.

(Con approvazione ecclesiastica).

Change privacy settings
×