Messaggi

Medjugorje: messaggio annuale del 18 marzo 2025 a Mirjana

Come ogni 18 di marzo la Madonna a Medjugorje appare alla veggente Mirjana proprio nel giorno del suo compleanno.

La veggente ha specificato che questa data non è legata a lei ma ha un suo significato che verrà compreso solo al momento della rivelazione dei 10 segreti. Fatto, questo, che vale anche per il 2 del mese quando Mirjana ha ricevuto, tra il 1987 ed il 2020, i messaggi straordinari dalla Mamma Celeste. Messaggi di invito alla preghiera ed alla conversione specialmente in considerazione di quanto dalla Vergine: sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta (2 maggio 1982). 

Mirjana Dragicevic-Soldo

Mirjana Dragicevic-Soldo, Sarajevo 18 marzo del 1965, ha ricevuto i 10 segreti dalla Madonna dopo le apparizioni quotidiane che si sono protratte dal 24 giugno del 1981 sino al 25 dicembre del 1982 quando la Beata Verine Maria le disse: “Mirjana, ti ho scelta e ti ho detto quanto era necessario. Ti ho anche rivelato molte cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che anch’io verso. Dovrai essere sempre coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa”. Al termine di quella apparizione la Madonna le comunicò che da quel momento avrebbe avuto un’apparizione solo ogni 18 di marzo.

La Croce Blu a Medjugorje

Il messaggio del 18 marzo 2025

“Cari figli! Con amore materno vi prego: datemi le vostre mani giunte, datemi i vostri cuori purificati nella confessione ed io vi guiderò a mio Figlio! Perché, figli miei, soltanto mio Figlio, con la Sua luce può illuminare le tenebre, soltanto Lui, con la Sua Parola può togliere la sofferenza. Perciò non abbiate paura di camminare con me perché io vi guido a mio Figlio, alla salvezza. Vi ringrazio”. (Con approvazione ecclesiastica)

Un sentito invito profondo alla conversione ed alla totale fiducia in Dio. Con l’amore di chi è madre, Maria ci esorta a pregare con le nostre mani giunte ed i nostri cuori purificati nella confessione sincera, poiché solo attraverso questa possiamo accogliere pienamente il dono della salvezza che ci viene offerto dal suo Figlio, Gesù. La Madonna, come guida, vuole condurci verso la luce di Cristo, l’unica capace di dissipare le tenebre e di togliere la sofferenza (cfr. Gv 8,12).

Il messaggio è un forte richiamo al tema biblico della luce di Cristo: “Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Gv 8,12). Maria ci invita a non temere di camminare con lei, perché il suo cammino è sempre orientato verso Cristo, fonte di salvezza. Lei, la nostra Mamma Celeste, desidera guidarci a sperimentare l’amore di Dio e la Sua pace, quella che solo Lui può darci (Mt 11,28). Ma per per poter vivere pienamente la salvezza in Cristo dobbiamo abbracciare la via della confessione e della preghiera.

Published by
Cristiano Sabatini