Associazione Medjugorje Torino

MESSAGGIO DATO A IVAN IL 17 SETTEMBRE 2019

CARI FIGLI, VI INVITO IN MODO PARTICOLARE A PREGARE PER LE MIE INTENZIONI IN MODO CHE FERMIATE, MEDIANTE LE VOSTRE PREGHIERE, IL PIANO DI SATANA SULL'UMANITA', CHE E' OGNI GIORNO PIU' LONTANA DA DIO.

INVECE DI DIO METTE SE STESSA AL PRIMO POSTO E DISTRUGGE TUTTO CIO' CHE E' BELLO E BUONO NELLE ANIME DI CIASCUNO DI VOI. PERCIO, FIGLIOLI, PREGATE, DIGIUNATE E FATE LA VOLONTA' DI DIO, IN MODO DA ESSERE COSCIENTI DI QUANTO DIO VI AMA! GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA.

 

Dal commento di Padre Livio Fanzaga. La Madonna vede le cose dal Cielo, dal punto di vista spirituale; vede l'opera distruttiva di satana nei confronti dell'umanità. "Stiamo costruendo un mondo senza Dio e non avremo futuro!". Il mondo vuole sostituire la fede cristiana con il ripudio del cristianesimo, l'umanità sta mettendo da parte Dio e mette se stessa al posto di Dio: questo è il piano di satana sull'umanità. Quale strumento ha usato satana? Il modernismo, di cui la Madonna aveva già parlato nel 2010 (25 maggio) quando ci disse: "Satana non dorme e, attraverso il modernismo, vi devia e vi guida sulla sua strada". Il modernismo è una corrente ideologica, nata nei Paesi di antica cristianità, una proposta anticristiana: sostituire l'uomo a Dio. In realtà è satana che vuole sostituirsi a Dio. La Madonna ci svela i piani di satana che vuole distruggere tutto ciò che di bello e di buono c'è nelle anime. Il modernismo vuole indebolire la Chiesa escludendo il soprannaturale, vuole scacciare Cristo e la Croce. La Madonna è qui tra noi da così tanto tempo per aiutare la Chiesa. Per questo ha scelto una Parrocchia e l'ha fatta fruttificare, facendo di essa un centro di vita spirituale, un centro di conversione. Ricordiamo il 3° segreto di Fatima: verrà la tentazione, la seduzione, la persecuzione quotidiana... E la Madonna ci chiama al combattimento spirituale, alla rinuncia e alla preghiera, come aveva fatto nel 1991 quando chiese preghiere e digiuno, perchè satana aveva un progetto di distruggere non solo la vita e la natura, ma anche il pianeta su cui viviamo! Questo messaggio risuona come una chiamata alla battaglia, alla vigilia di eventi importanti; ora sono a rischio le anime, perché c'è la presunzione dell'uomo di essere Dio al posto di Dio. Che cosa dobbiamo fare? Preghiera, digiuno e fare la volontà di Dio, cioè: Sacramenti, Comandamenti e santità della vita cristiana. E' il tempo di prendere in mano il Rosario e pregare giorno e notte! Ritorniamo alla fede, alla Confessione! Parliamo di Gesù alla gente! Gesù e Maria sono la nostra fede. Con Maria conosciamo la risposta che dobbiamo dare a Dio con amore totale. Chiediamo la grazia di sperimentare quanto Dio ci ama. Se sperimentiamo l'Amore di Dio, siamo anche pronti a dare la vita! Diventiamo collaboratori di Gesù e Maria e saremo sempre nelle loro braccia!