MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2019

CARI FIGLI, CON MATERNO AMORE VI INVITO AFFINCHE' CON CUORE PURO ED APERTO, CON TOTALE FIDUCIA, RISPONDIATE AL GRANDE AMORE DI MIO FIGLIO. IO CONOSCO LA GRANDEZZA DEL SUO AMORE, IO HO PORTATO LUI DENTRO DI ME, L'OSTIA IN CUORE, LA LUCE E L'AMORE DEL MONDO.

FIGLI MIEI, ANCHE IL MIO RIVOLGERMI A VOI E' UN SEGNO DELL'AMORE E DELLA TENEREZZA DEL PADRE CELESTE, UN GRANDE SORRISO RICOLMO DELL'AMORE DI MIO FIGLIO, UNA CHIAMATA ALLA VITA ETERNA. IL SANGUE DI MIO FIGLIO E' STATO VERSATO PER VOI PER AMORE. QUEL SANGUE PREZIOSO E' PER LA VOSTRA SALVEZZA, PER LA VITA ETERNA. IL PADRE CELESTE HA CREATO L'UOMO PER LA FELICITA' ETERNA. NON E' POSSIBILE CHE MORIATE, VOI CHE CONOSCETE L'AMORE DI MIO FIGLIO, VOI CHE LO SEGUITE. LA VITA HA VINTO! MIO FIGLIO E' VIVO! PERCIO' FIGLI MIEI, APOSTOLI DEL MIO AMORE, LA PREGHIERA VI MOSTRI LA STRADA, IL MODO DI DIFFONDERE L'AMORE DI MIO FIGLIO NELLA FORMA PIU' ECCELSA. FIGLI MIEI, ANCHE QUANDO CERCATE DI VIVERE LE PAROLE DI MIO FIGLIO, VOI PREGATE. QUANDO AMATE LE PERSONE CHE INCONTRATE, DIFFONDETE L'AMORE DI MIO FIGLIO. L'AMORE E' QUELLO CHE APRE LE PORTE DEL PARADISO. FIGLI MIEI, FIN DALL'INIZIO HO PREGATO PER LA CHIESA, PERCIO' INVITO ANCHE VOI, APOSTOLI DEL MIO AMORE, A PREGARE PER LA CHIESA ED I SUOI MINISTRI, PER COLORO CHE MIO FIGLIO HA CHIAMATO. VI RINGRAZIO!

Dal commento di Padre Livio Fanzaga. Questo messaggio è una parola luminosa che esce dal Cuore di Maria, una sinfonia Trinitaria, piena di Sapenza, Luce e Amore. La Madonna mette a fuoco la sua posizione in questo quadro di Amore Trinitario: quella dell' "ancella del Signore" per farci conoscere suo Figlio e condurci a Lui, affinché giungiamo a Lui, unica Sapienza. Vuol farlo conoscere perché Lei Lo ha conosciuto quando si è fatto carne nel suo grembo, "Ostia di Amore", vittima d'Amore nel suo grembo. Ha cooperato con Lui, ha partecipato al Suo sacrificio d'Amore. Lo ha sostenuto sino alla fine: tutta la sua vita è stata Amore e Dolore, nei quali ha conosciuto suo Figlio. Perciò può farlo conoscere! Il Padre Celeste l'ha mandata tra noi per così lungo tempo per orientare i nostri occhi a Gesù, per sostenerci nei momenti di sfiducia... La presenza della Madonna è un'epifania della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso d'Amore di Gesù! La presenza della Madonna è una chiamata alla Vita Eterna, un'icona di ciò che saremo. Poi la Madonna va al cuore del cristianesimo, che è il Mistero Pasquale e la Madonna ci invita a viverlo. Il Sangue prezioso di suo Figlio è stato versato per noi, per Amore; per effetto di quel Sangue prezioso ci sono state aperte le porte del Paradiso. Il Sacrificio che viene celebrato ogni giorno nella S. Messa, in cui è presente la Morte di Cristo per Amore e la sua gloriosa Resurrezione è il cristianesimo. Quando celebriamo l'Eucarestia, moriamo al peccato e risorgiamo alla vita nuova della Grazia. Siamo stati creati per l'immortalità, non per divenire un pugno di polvere, come vuol farci capire il diavolo attraverso quel pensiero unico che si diffonde nel mondo ateo e materialistico. Esso vuole convincerci che veniamo sulla terra e torniamo alla terra. "Non è possibile che voi moriate, voi che conoscete l'Amore di mio Figlio!". Non c'è morte per quelli che conoscono l'Amore di Gesù e lo seguono! La vita ha vinto! Gesù è vivo! Non c'è altra Vita Eterna all'infuori di Lui. Nessuno si salva se non per la Grazia dello Spirito Santo che Cristo ci ha ottenuto con la sua Morte in Croce e la sua Resurrezione! Questo è non solo per i battezzati, ma anche per quelli che rispondono alla Grazia, quando lo Spirito Santo bussa silenziosamente al loro cuore, si pentono dei loro peccati e ascoltano la voce della retta coscienza. E poi, la Madonna ci dice: "Testimoniate mio Figlio, portatelo agli altri! La preghiera vi mostri la strada, il modo migliore per farLo conoscere, la forma più accelsa". E qual è? La preghiera e la vita: quando amate le persone che incontrate, diffondete l'Amore di mio Figlio. E poi la Madonna ci esorta: "Pregate per la Chiesa e per i Pastori". La Chiesa perseguitata e attaccata dal maligno con errori, seduziuoni e menzogne. Pregando con Maria, siamo sulla strada giusta!