MESSAGGIO DEL 2 FEBBRAIO 2019

CARI FIGLI, L'AMORE E LA BONTA' DEL PADRE CELESTE DANNO DELLE RIVELAZIONI CHE FANNO SI' CHE LA FEDE CRESCA, VENGA SPIEGATA, PORTI PACE, SICUREZZA E SPERANZA. COSI' ANCH'IO, FIGLI MIEI, PER L'AMORE MISERICORDIOSO DEL PADRE CELESTE, VI MOSTRO SEMPRE DI NUOVO LA VIA A MIO FIGLIO, ALL'ETERNA SALVEZZA.

PURTROPPO, PERO', MOLTI MIEI FIGLI NON VOGLIONO ASCOLTARMI. MOLTI MIEI FIGLI ESITANO. MA IO, IO, NEL TEMPO ED OLTRE IL TEMPO, HO SEMPRE MAGNIFICATO IL SIGNORE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO IN ME E PER MEZZO DI ME. MIO FIGLIO SI DA' A VOI, SPEZZA IL PANE CON VOI, VI DICE PAROLE DI VITA ETERNA PERCHE' LE PORTIATE A TUTTI. E VOI, FIGLI MIEI, APOSTOLI DEL MIO AMORE, DI COSA AVETE PAURA SE MIO FIGLIO E' CON VOI? MOSTRATEGLI LE VOSTRE ANIME, AFFINCHE' EGLI POSSA ESSERE IN ESSE E POSSA RENDERVI STRUMENTI DI FEDE, STRUMENTI D'AMORE. FIGLI MIEI, VIVETE IL VANGELO, VIVETE L'AMORE MISERICORDIOSO VERSO IL PROSSIMO, MA SOPRATTUTTO VIVETE L'AMORE VERSO IL PADRE CELESTE. FIGLI MIEI, NON SIETE UNITI PER CASO. IL PADRE CELESTE NON UNISCE NESSUNO PER CASO. MIO FIGLIO PARLA ALLE VOSTRE ANIME, IO VI PARLO AL CUORE. COME MADRE VI DICO: INCAMMINATEVI CON ME! AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI, TESTIMONIATE! NON DOVETE TEMERE DI DIFENDERE COL VOSTRO ESEMPIO LA VERITA', LA PAROLA DI DIO, CHE E' ETERNA E NON CAMBIA MAI. FIGLI MIEI, CHI OPERA NELLA LUCE DELL'AMORE MISERICORDIOSO E DELLA VERITA', E' SEMPRE AIUTATO DAL CIELO E NON E' SOLO. APOSTOLI DEL MIO AMORE, VI RICONOSCANO SEMPRE FRA TUTTI GLI ALTRI PER IL VOSTRO NASCONDIMENTO, L'AMORE E LA SERENITA'. IO SONO CON VOI. VI RINGRAZIO!

Dal commento di Padre Livio Fanzaga. La Madonna anche in questo messaggio come aveva già fatto in altri luoghi e in altre circostanze, spiega perché viene qui sulla terra e dice: "Sono qui per invitare alla preghiera!". E' qui, compie opere meravigliose, miracoli nei cuori, conversioni... Eppure molti esitano, molti altri non vogliono ascoltarla. E' come se dicesse: "Mettetevi sotto il mio manto o sarete in balia dell'avversario... I tempi sono maturi". Le rivelazioni private fanno parte dell'Economia del Cielo. Non hanno lo scopo di predicare una nuova fede o nuove verità, ma hanno come obiettivo che la fede cresca, venga spiegata, porti pace, sicurezza e speranza. Quanti frutti hanno dato, nella storia della Chiesa, le rivelazioni private! Pensiamo ai numerosi Santuari! Maria ci mostra di nuovo la via della eterna salvezza. Le sue apparizioni sono un dono, per la bontà e l'Amore del Padre Celeste. Ma quali sono i frutti? Non quelli che la Madonna si aspetta. Mirjana ha detto che la Madonna, col volto triste, ha detto: "Purtroppo molti miei figli non vogliono ascoltarmi!". E poi, c'è un'altra categoria di persone: quelli che esitano, aspettano l'approvazione della Chiesa, pensano di convertirsi più tardi... ma verrà un giorno in cui decideremo del nostro destino eterno! E poi passa alla terza categoria di persone: i suoi apostoli. E dice: "Se mio Figlio è la Verità, di che cosa avete paura? Mio Figlio è la Parola di Dio e non cambia mai! Dovete difendere la Verità col vostro esempio". Se Gesù è in noi, non dobbiamo avere paura. Quando sentite che viene negata la Verità, voi dite la Verità; sentite dire che l'Inferno non c'è e voi dite: "No, l'Inferno c'è: l'ha detto Gesù Cristo!". Così si ribatte, si scacciano le tenebre con la Luce, senza polemiche e senza paura. Le Verità della Fede della Chiesa Cattolica devono vincolarci in ogni caso: chiunque sia colui che le nega. La Verità trionferà! La Madonna ci parla ancora dei nostri rapporti con Gesù: quando Gesù è in noi possiamo dimostrare la fede per diffondere l'amore. Quindi, nutriamoci dell'Eucaristia, della Parola di Dio, apriamo il cuore a Gesù: diventeremo strumenti di fede e di amore e daremo agli altri l'Amore che Dio dà a noi. Siamo stati scelti per testimoniare la Luce della Verità e la forza dell'Amore! Dio ci difende, ci protegge, ci aiuta! Per difendere la Verità di Dio, dobbiamo essere pronti a dare la vita! Le tenebre tentano di camuffare la Verità: stiamo attenti. Il demonio è mal pagatore: dopo averci aiutato ci porta alla perdizione eterna. Chi opera nella Verità è sempre aiutato dal Cielo. Dio Onnipotente ci aiuta. Siamo attivi nel lavorare per il Regno di Dio: nascondimento, amore, serenità!